Tea Bicego

Avvocato di CRCLEX

Tea Bicego

Tea è Avvocato del Team Family in CRCLEX.


Ha conseguito la Laurea Specialistica in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Padova discutendo una Tesi in Diritto Penale Comparato sulla pedopornografia online. Ha inoltre studiato in Irlanda alla UCD School of Law di Dublino.


Prima di unirsi al Team Family nel 2019, ha lavorato in una delle principali software house italiane. Sin dai tempi della pratica forense, studia e approfondisce il diritto di famiglia e delle nuove tecnologie. Attenta alla tutela della persona, anche in qualità di Amministratrice di Sostegno.


Convinta che l’innovazione nel sociale e delle PMI non possa prescindere dal fattore europeo, nel 2020 ha conseguito il Master in Europrogettazione di Venice International University e nel 2021 il Master universitario di I livello “Politiche Progettazione e Fondi Europei” dell’Università di Padova.


È vicepresidente dell’Associazione FamTech Institute e socia fondatrice di ONDIF (Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia), Sezione di Padova.


Lingue conosciute: inglese (professionale) e spagnolo (base).

Vuoi sapere chi c’è dietro tutto questo? Conosci il nostro dream team!